Allenamento di rifinitura oggi al Suning Center per la squadra allenata da Simone Inzaghi: l’Inter affronterà a San Siro, domani alle ore 18:00, il Lecce di Marco Baroni. Terminata la seduta odierna, i giocatori si sono trattenuti in ritiro nel centro sportivo.
Per il tecnico nerazzurro, oggi è stata l’occasione per testare gli 11 che domani scenderanno sul campo del Meazza dal primo minuto.
Come riportato da Sky Sport, Al termine della seduta odierna di allenamento, la squadra si è trattenuta in ritiro nel centro Suning; non è stato così, invece, per tre giocatori nerazzurri: Skriniar, Dimarco e Correa.
I tre giocatori, dunque, non saranno disponibili per il match contro il Lecce; Inzaghi deve correre ai ripari, soprattutto nel reparto difensivo: al momento, Acerbi è favorito a De Vrij, con Darmian e Bastoni che completano i tre di difesa.
Sulle fasce, chance per Dumfries e Gosens; a centrocampo, Brozovic è favorito su Mkhitaryan, con Barella e Çalhanoğlu che completano il reparto. In attacco, Dzeko favorito su Lukaku, in coppia con Lautaro.
I dubbi di Inzaghi saranno sciolti solamente domani, prima dell’importante match contro il Lecce: portare a casa i 3 punti è fondamentale per rimanere in corsa per la Champions.
Alice Bonora
This post was last modified on 4 Marzo 2023 - 18:17