La stagione dell’Inter è arrivata nel suo momento più caldo. I nerazzurri devono proteggere il suo posizionamento nelle prime quattro del campionato ma, contemporaneamente, devono cavalcare il loro sogno in Champions League.
I ragazzi di Inzaghi saranno chiamati ad ottenere l’accesso a i quarti di finale martedì prossimo nella trasferta portoghese contro il Porto. Si partirà dall’1-0 dell’andata firmato Lukaku in una gara che si preannuncia ricca di insidie.
Inter, le ultime sugli infortunati in vista del Porto
Sarà dunque fondamentale per il tecnico nerazzurro poter contare su tutte le forze a disposizione. Secondo quanto riporta Tuttosport, sono previsti dei rientri per alcuni infortunati, per cui si dovrà valutare solo se rischiarli già nella gara di campionato di venerdì contro lo Spezia o direttamente in Champions.
Si è infatti allenato ieri in gruppo Dimarco, il quale verrà valutato nelle prossime ore in vista della trasferta in Liguria. Ancora a parte e da monitorare, invece, Skriniar e Correa. In ogni caso, pur se non venissero convocati per la gara di campionato, tutti questi tornerebbero martedì prossimo in Champions.