Non è un mistero che Denzel Dumfries possa dire addio all’Inter la prossima estate. La Premier League è alla finestra e l’Inter non si opporrebbe a priori a una sua partenza, a patto che l’offerta sia importante e corrispondente al valore che ne fa la società del suo cartellino.
A fare il punto della situazione è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, secondo cui sia il Manchester United che il Chelsea sono interessati all’evolversi della situazione. In ogni caso, i nerazzurri spingono per una valutazione pari a ben 50 milioni di euro.
Il quotidiano, inoltre, fa il punto circa il possibile sostituto dell’olandese ex PSV. In pole, resta da settimane il nome di Tajon Buchanan. Il canadese è stato seguito durante i Mondiali in Qatar e in Champions League, con relazioni assolutamente positive. La richiesta, tra i 15 e 20 i milioni di euro, rientrerebbe anche nei limiti di spesa nerazzurri.
Ma non è finita qui: perché l’Inter segue altri due nomi per cautelarsi: si tratta di Diogo Dalot, di proprietà del Manchester United, ed Emil Holm dello Spezia.
This post was last modified on 8 Marzo 2023 - 09:55