Milan, Italy, 22nd February 2023. Sergio Conceicao Head coach of FC Porto makes his way to the bench prior to kick off in the UEFA Champions League match at Giuseppe Meazza, Milan. Picture credit should read: Jonathan Moscrop / Sportimage EDITORIAL USE ONLY. No use with unauthorised audio, video, data, fixture lists, club/league logos or live services. Online in-match use limited to 120 images, no video emulation. No use in betting, games or single club/league/player publications. SPI-2232-0037
A poco più di 24 ore dalla sfida in Campionato contro lo Spezia di Semplici, Simone Inzaghi e i suoi uomini non perdono di vista quelli che saranno anche gli obiettivi della prossima settimana.
In particolar modo saranno decisivi gli incontri di martedì sera, in Champions contro il Porto, e di domenica sera, quando a San Siro andrà in scena il derby d’Italia contro la Juventus.
La sfida con i bianconeri però, come abbiamo precedentemente anticipato, sarà preceduta dal crocevia di Champions League con i portoghesi e, soprattutto dopo la vittoria nel turno d’andata, sarà fondamentale riconfermarsi per passare ai quarti di finale.
Se per Inzaghi non ci saranno particolari defezioni (esclusa la possibile assenza di Skriniar), per Sergio Conceicao potrebbe non essere lo stesso.
Il Porto domani scenderà in campo contro l’Estoril e il tecnico dei Dragoes, dovrà fare a meno di quattro giocatori: Francisco Meixedo, João Marcelo, Galeno ed Evanilson.
Gli stessi quattro giocatori non sono sicuri di riuscire a recuperare in tempo per la sfida di martedì e potrebbero non essere convocati.
This post was last modified on 10 Marzo 2023 - 10:49 10:49