L’Inter dopo la brutta sconfitta contro lo Spezia in campionato deve subito riattaccare la spina per preparare al meglio il match di ritorno contro il Porto. Dopo l’1-0 dell’andata, i nerazzurri dovranno superare l’ostacolo del Do Dragao. Nel frattempo, però, un occhio resta sempre vigile sul mercato.
Sembra sfumare per i nerazzurri un obiettivo inseguito da tempo: Marcus Thuram, attaccante del Borussia Monchengladbach, sembra ad un passo dal Bayern Monaco.
Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, Marcus Thuram sarebbe molto vicino al Bayern Monaco. I bavaresi, se l’indiscrezione fosse confermata, consoliderebbero la tradizione che vuole i migliori calciatori militanti in Bundesliga trasferirsi nella capitale tedesca.
Thuram, in scadenza con il Gladbach, andrà via durante la finestra estiva di mercato. I bavaresi avrebbero superato la concorrenza del Barcellona e delle italiane Milan e Inter. Secondo il Mundo Deportivo, invece, c’è ancora qualche speranza per la Juventus: servirà comunque un mezzo miracolo per ribaltare la situazione ed evitare il trasferimento di Thuram a Monaco.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 12 Marzo 2023 - 21:41