Questa sera andrà in scena ad Do Dragao di Oporto Porto-Inter, la partita più importante della stagione nerazzurra. Lautaro e compagni hanno alle spalle il vantaggio ottenuto all’andata, grazie alla rete siglata da Lukaku nei minuti finali.
Oltre che per l’importanza effettiva dell’appuntamento, quest’incontro fa discutere (e non poco) per un altro aspetto. La locandina postata negli account social dei portoghesi ha scatenato l’ira dei dirigenti del club interista, pretenziosi di maggior rispetto.
Il Porto posta una locandina piena di stereotipi, l’Inter chiede rispetto
La locandina, piena di stereotipi come l’italiano pizzaiolo su una vespa, con cui il Porto ha presentato la partita con l’Inter sui propri canali social, non è piaciuta ai dirigenti nerazzurri.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, la società chiederà ai dirigenti portoghesi delle spiegazioni, se non delle scuse nella cena organizzata dalla Uefa. L’Inter – come è giusto che sia – pretenderà più rispetto. Certi stereotipi non possono più esistere nel 2023 e, il gesto effettuato dal Porto, è da condannare.
Link foto: https://www.instagram.com/p/CppyMc5obTt/