Da poco si è concluso il secondo atto degli ottavi di finale di Champions League, dove l’Inter grazie ad una super prestazione di squadra è riuscita a guadagnarsi una meritata qualificazione ai quarti di finale, quarti che mancavano dal 2010-2011.
Inzaghi che riesce dunque a scacciare le critiche e gli scettici che si erano avventati su di lui dopo la bruttissima partita di venerdì sera a La Spezia dove l’Inter è uscita sconfitta dal Picco.
Poco dopo la partita, ai microfoni di Mediaset Infinity, ha parlato il patron nerazzurro Steven Zhang.
Il presidente dell’Inter ha parlato della partita appena giocata e della sua felicità per quello che sarà il futuro:
“Siamo molto felici di essere tornati a questi livelli. Vittoria importante anche per provare a fare meglio per il futuro. Milano merita di stare a questi livelli. Il nostro obiettivo è quello di continuare per molto tempo a questi livelli. La strada è quella giusta e anche il risultato maturato stasera non fa altro che darci delle grandi speranze per quanto accadrà a breve.”
Il presidente nerazzurro ha anche poi parlato dell‘avversario dei quarti e della speranza di incontrare il Milan ai quarti di finale:
“Qualsiasi squadra ai quarti di finale è forte, sicuramente il derby di Milano mi ha dato le più grandi emozioni, mi piacerebbe giocare contro il Milan ai quarti.”
Andrea Mariotti