Nel post partita di Porto Inter, mister Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa. Il tecnico ha commentato la situazione della squadra e il suo lavoro fatto fin qui con il club nerazzurro.
Queste le sue parole:
Ci gustiamo questa serata, è un passo importante di cui avevamo bisogno, noi e i nostri tifosi. Siamo soddisfatti di questi quarti di finale, li giocheremo con grande entusiasmo.
Io 18 mesi fa sono stato richiamato per portare l’Inter agli ottavi che mancavano da dodici anni. Mi hanno chiesto questo, io penso che abbiamo fatto un lavoro importante, con lo staff e i giocatori, di trofei e di vittorie, di qualche sconfitta che può capitare. Ma l’Inter è seconda in campionato, adesso ha un quarto di Champions che in questo momento penso sia un grandissimo traguardo.
Non ho rivincite da prendermi, ho detto che non era il momento di parlare e non è neanche adesso. Io sono contento di quanto fatto dalla mia Inter, penso che in questi dodici anni l’Inter abbia vinto uno scudetto che ha provocato qualche problemino a livello economico, negli ultimi 18 mesi ha vinto tre trofei. È facile parlare di Simone Inzaghi, l’educazione e l’intelligenza vengono confuse nella vita. Parlerò quando sarà il caso
This post was last modified on 15 Marzo 2023 - 00:38