Manca sempre meno ai sorteggi per i quarti di finale Champions League e cresce, di conseguenza, sempre di più l’attesa per le tre italiane – Inter, Milan e Napoli – che non vedono l’ora di conoscere il nome del prossimo avversario nella massima competizione europea.
A qualificarsi ai quarti di finale di Champions League sono state le seguenti squadre:
Il sorteggio che decreterà i quarti di finale di Champions League si terrà oggi alle ore 12, a Nyon. Per essere più precisi saranno effettuati tre sorteggi: per i quarti di finale, per le semifinali (che oppongono le vincitrici dei quarti) e per determinare la squadra di “casa” nella finale.
Non sono previste teste di serie, e le squadre partecipanti allo stesso campionato possono affrontarsi.
Il sorteggio dei quarti di finale di Champions League sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 24 e in chiaro sul Canale 20 del digitale terrestre.
Per quanto riguarda lo streaming, sarà possibile seguirlo su:
Potrete sintonizzarvi sul sorteggio grazie a pc, smartphone e tablet tramite le app dedicate (Sky Go, NOW, Mediaset Infinity, Amazon Prime Video) o, in alternativa, collegandosi dal web ai siti ufficiali (Mediaset Infinity, UEFA.com, Amazon Prime Video). Amazon Prime Video è visibile anche su smart tv.
This post was last modified on 17 Marzo 2023 - 14:48