Dopo un inizio di stagione dietro Samir Handanovic, André Onana si è ormai stabilizzato nell’11 titolare di Simone Inzaghi: con il camerunese, l’Inter ha trovato sicurezza e solidità e l’obiettivo della società nerazzurra è quello di trattenere il più a lungo il portiere classe ’96.
Onana è stato fondamentale soprattutto nell’ultima partita di Champions League contro il Porto, permettendo all’Inter di raggiungere i quarti della competizione: 2 gli interventi decisivi del portiere camerunese, che hanno permesso di mantenere il risultato a favore dei nerazzurri.
Nonostante i tanti gol subiti dalla squadra nerazzurra nella stagione corrente, André Onana si è sempre dimostrato un portiere all’altezza, tranne qualche piccolo inciampo di percorso che però non ha mai influito sui risultati dell’Inter. Sicuramente l’Inter ha beneficiato del cambio tra i pali tra Handanovic e Onana.
Sul portiere camerunese, però, si sono già accese alcune sirene: come riferito da TuttoMercatoWeb, infatti, Onana è monitorato da alcuni club di Premier League, uno su tutti il Chelsea, che quasi sicuramente in estate dirà addio a Edourd Mendy.
Sirene inglesi dunque per il portiere di proprietà nerazzurra, arrivato soltanto la scorsa estate: per Onana, però, al momento c’è solo l’Inter.
This post was last modified on 17 Marzo 2023 - 22:22