Il tanto atteso derby d’Italia è oramai alla porte e stasera andrà in scena la sfida fra Inter e Juventus, valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A.
Il match ha una valenza doppia per entrambe, visto lo stop del Milan in trasferta a Udine la concomitanza con il derby di Roma, la lotta Champions si prospetta molto accesa da qui fino alla fine del campionato.
Le probabile formazione della Juventus
La Juventus dovrà far fronte ad un elevato numero di assenze importanti: oltre ai già noti Pogba, Milik, Kaio Jorge e Alex Sandro, non dovrebbero esserci neanche Miretti e Kean, perché squalificato.
Di Maria è stato invece convocato e, come ribadito da Allegri in conferenza, sta bene. Nonostante ciò non dovrebbe partire titolare in quanto negli ultimi giorni ha svolto solo un allenamento con i compagni.
Al suo posto, a sorpresa, dovrebbe affiancare Vlahovic il connazionale Soulé. Il talento argentino potrebbe essere preferito a Chiesa dopo che l’ex Fiorentina ha accusato un fastidio al ginocchio sinistro alla fine del match contro il Friburgo.