Intervistato ai microfoni di TMW, il noto procuratore Federico Pastorello ha parlato di Acerbi e De Vrij, il cui futuro all’Inter è ancora tutto da scrivere.
L’olandese va in scadenza di contratto a giugno, mentre per l’azzurro l’Inter dovrà decidere se procedere o meno con l’opzione di riscatto dalla Lazio.
Di seguito le parole del procuratore:
“Abbiamo dei discorsi aperti, il club ha fatto presente al giocatore la sua stima offrendogli un rinnovo molto buono. E’ una delle opzioni, con una proposta di altre due stagioni: la proposta è soddisfacente, De Vrij si è preso del tempo, dopo dieci anni di Italia ci stiamo guardando attorno per vedere se c’è la possibilità di fare un’esperienza diversa. E’ soddisfatto e non escludo un rinnovo a breve“.
“C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più alla Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione
This post was last modified on 21 Marzo 2023 - 19:40