Con il risultato sfavorevole incassato contro la Juventus, l’Inter ha raggiunto la bellezza di nove sconfitte in Serie A. Un numero impietoso, che va in netto contrasto con l’ottimo percorso in Champions League, che potrebbe risultare non sufficiente per la permanenza di Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra.
Intervistato ai microfoni di TMW, il noto giornalista di Sky Gianluca Di Marzio ha fatto il punto in merito alle idee della società, anche per un possibile cambio d’allenatore a fine stagione.
Di Marzio è sicuro: “So che Thiago Motta è sotto osservazione”
IL FUTURO DI INZAGHI – “A prescindere da come finirà credo si possa andare verso un divorzio. Evidentemente le tante sconfitte di quest’anno, soprattutto con le piccole, è possibile che nella testa dei dirigenti e del club abbia fatto venire il dubbio che la squadra avrebbe potuto fare meglio di quanto poi ha fatto. Poi nelle grandi partite l’Inter c’è sempre stata. La società ritiene che il valore della rosa sia ben più alto della posizione attuale di classifica“
THIAGO MOTTA POSSIBILE SOSTITUTO – “So che è sotto osservazione, ci sono richieste di informazioni per capire ancora meglio com’è come persona, come allenatore… È uno di quelli che l’Inter ha nella sua lista, com’è giusto che sia in caso si dovesse arrivare ad un divorzio con Inzaghi“.