Anticipare la concorrenza. Questa è sicuramente la priorità, quella di bruciare le tappe, di anticipare gli avversari, anche vista quella che potrebbe essere la portata dell’affare. Un affare che potrebbe rivelarsi più turbolento e difficile del solito, pieno di ostacoli.
L’Inter inizia già a pensare alla prossima sessione di mercato, volenterosa di ridare nuovo brio alla squadra capitanata da Simone Inzaghi. I nerazzurri si mantengono attivi ed attenti soprattutto in Serie A, dove l‘AD Marotta potrebbe aver fiutato un affare dei suoi.
Il giocatore adocchiato dalla dirigenza nerazzurra è una solida conoscenza del calcio italiano, che in passato ha avuto modo di vestire anche la maglia della Juventus. Ad oggi è tornato nella squadra che lo aveva accolto qua in Italia: l’Udinese. Il suo nome è Roberto Pereyra.
Calciomercato Inter: occasione Pereyra
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il Tucumano andrà in scadenza di contratto a giugno, andando così a diventare uno svincolato di lusso. L’Inter è già sul giocatore, e Marotta sembra voglia provare a chiudere in anticipo la trattativa.
Occhio però ad un possibile inserimento della Fiorentina, che nelle ultime settimane ha monitorato anch’essa il centrocampista argentino in maglia n.37.
Giulio De Pino