Nella scorsa sessione estiva di calciomercato l’Inter ha visto tornare uno dei protagonisti della vittoria dello scudetto con Antonio Conte. Dopo averlo ceduto al Chelsea, i nerazzurri hanno riportato a Milano Romelu Lukaku con la formula del prestito con diritto di riscatto. Con il tecnico leccese si è reso protagonista di una stagione stupenda realizzando 24 gol e 10 assist.
Finora non è stata affatto positiva la stagione dell’attaccante belga, l’ex Manchester United è stato diverso tempo indisponibile a causa di un infortunio e quest’anno non è ancora riuscito ad incidere. Secondo quanto riportato da SportMediaset, l’Inter avrebbe deciso di non esercitare l’opzione del riscatto qualora “Big Rom” non si fosse reso decisivo da qui a giugno.
Il primo nome per rimpiazzare Lukaku sarebbe proprio quello di Marcus Thuram. Il calciatore francese si libererà a 0 dal Borussia Mönchengladbach. La concorrenza di Manchester City e Bayern Monaco rappresenta però un ostacolo per vedere il calciatore vestire nerazzurro la prossima stagione.
This post was last modified on 23 Marzo 2023 - 17:34