Joaquin Correa, attaccante argentino dell’Inter, veste la maglia nerazzurra dall’estate del 2021 quando fu acquistato per ben 31 milioni dalla Lazio.
Il calciatore, voluto fortemente da Simone Inzaghi, proprio per averlo già allenato nella squadra biancoceleste, in quel di Milano non è riuscito a fare la differenza.
Dopo una prima stagione caratterizzata da alti e bassi, quest’anno l’attaccante ha giocato veramente poco saltando addirittura il Mondiale per infortunio.
Il futuro di Correa sembra essere sempre più lontano dai colori nerazzurri e, infatti, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, a fine stagione sarà addio.
Diversi i club interessati al giocatori, dalla Premier League è forte l’interesse di West Ham e Aston Villa, dalla Spagna c’è il Siviglia, già ex squadra del calciatore.
In Italia, all’orizzonte c’è la Lazio che potrebbe riacquistare il giocatore ad una cifra inferiore rispetto ai circa 30 milioni incassati soltanto due anni fa.
Dunque, a meno di clamorosi cambiamenti, al termine di quest’anno calcistico le strade di Correa e dell’Inter si separeranno.
This post was last modified on 25 Marzo 2023 - 11:30