Calciomercato Inter, Marotta si fionda sul giovane talento della Serie A

Nonostante la stagione sia ancora nel vivo, per le società è già tempo di pensare al futuro, l’obiettivo è quello di non farsi trovare impreparati ai nastri di partenza della prossima stagione.

Una delle società che si sta muovendo in tal senso è senza dubbio l’Inter, la squadra di Zhang monitora già diversi giovani talenti pronti per la prima squadra.

Nuovo nome nel mirino: il giocatore

Infatti, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, tra i nomi sul taccuino di Beppe Marotta c’è sicuramente Tommaso Baldanzi, trequartista classe 2003 dell’Empoli che tanto bene sta facendo in questa stagione.

L’idea dell’Inter sarebbe quella di portarlo in nerazzurro la prossima estate, i rapporti con la società toscana sono ottimi viste le precedenti operazioni, l’ultima quella che portato Asllani a Milano.

Baldanzi, Empoli, Serie A

L’Empoli ancora non ha espresso una valutazione precisa ma Marotta sarebbe pronto a giocarsi la carta Satriano, proprio in prestito ai toscani, per abbassare eventualmente la valutazione del calciatore.

Parliamo di un giocatore duttile che può giocare sia a centrocampo che da seconda punta, potrebbe prendere il posto del partente Correa che ha molto deluso in questa stagione.

Gestione cookie