A giugno l’Inter perderà Milan Skriniar, uno dei pilastri difensivi dei nerazzurri, che deciso però di non rinnovare il suo contratto e quindi partirà a zero durante la prossima sessione estiva di calciomercato.
Negli ultimi mesi sono tanti i nomi individuati dalla dirigenza per sostituire lo slovacco e tra questi c’è anche Giorgio Scalvini, il talento classe 2003 dell’Atalanta che ha sorpreso tutti durante questa stagione, dimostrando personalità e talento nonostante la giovane età.
Scalvini in rotta con l’Atalanta: la notizia
Secondo quanto riferito dall’esperto di mercato Nicolò Schira sul suo profilo Twitter, la situazione legata al rinnovo contrattuale del giovane difensore italiano non è delle migliori. Le cifre richieste dall’entourage sono molto più alte di quelle proposte dalla dirigenza bergamasca. Di seguito quanto dichiarato:
Non c’è accordo tra Atalanta e Giorgio Scalvini per la proroga del contratto con aumento di stipendio. Il giovane difensore attualmente guadagna solo 0,18 milioni di euro/anno fino al 2027 e chiede 1 milione/anno + bonus, mentre i nerazzurri hanno offerto 0,45-0,5 milioni/anno come nuovo stipendio.