Inter, un club di Serie A torna sul centrocampista: addio in estate

L’estate che verrà potrebbe portare ad un processo di radicale cambiamento nella rosa dell’Inter. Alcuni calciatori hanno infatti già la valigia in mano, pronti a lasciare Milano.

Il più papabile tra questi è Roberto Gagliardini: il contratto del mediano scadrà a giugno e gli spiragli su un possibile rinnovo sono ridotti all’osso.

L’intenzione dell’ex Atalanta era già stata esternata nel post-gara con il Verona del 14 gennaio scorso: attraverso delle parole al veleno il numero 5 aveva dichiarato di non essere più disposto ad un minutaggio così insufficiente in maglia nerazzurra.

Gagliardini addio Inter
Gagliardini addio Inter Salernitana

Inter, Gagliardini con le valigie pronte: le pretendenti in Serie A

Nelle ultime settimane si era parlato di un possibile corteggiamento della Lazio, passando per le sirene inglesi fino ad un clamoroso ritorno nella formazione di Gasperini.

Come riportato da Tuttosalernitana.it , nelle ultime ore si sarebbe aggiunta la compagine allenata da Paulo Sousa, che avrebbe avanzato il proprio interesse per il centrocampista.

Lo stesso Gagliardini era stato accostato ai granata nel mese di gennaio, senza però esito positivo della trattativa. Affare che si potrà concretizzare a partire da luglio, quando il classe 1994 sarà svincolato.

Gestione cookie