In casa Inter la preoccupazione è tanta, viste le condizioni di Hakan Calhanoglu, ancora da valutare dopo l’infortunio patito ieri sera con la Turchia nella gara contro la Croazia, valevole per le qualificazione all’Europeo del prossimo anno.
Vista l’importanza del centrocampista nello scacchiere di Inzaghi, la speranza è che non si tratti di nulla di grave e che lo stop possa essere breve. Domani, molto probabilmente, se ne saprà di più.
Nel frattempo, però, oltre che per Calhangolu, come detto, e per Skrinair (ai box per una lomboglutalgia acuta per compressione del disco), c’è ansia anche per le condizioni di Edin Dzeko e Federico Dimarco.
Anche oggi, infatti, come ieri, Edin Dzeko e Federico Dimarco non hanno preso parte alla seduta di allenamento con i compagni, ma hanno lavorato a parte sul campo.
Secondo quanto riferisce Sky Sport, mister Inzaghi seguirà con attenzione sia l’attaccante e sia l’esterno sinistro, giorno per giorno, dopodiché, prenderà la decisione se convocarli, o meno, per la gara contro la Fiorentina, match che andrà in scena sabato sera.
This post was last modified on 29 Marzo 2023 - 18:17