L’Inter è alle prese con diversi dialoghi aperti per il rinnovo di alcuni giocatori della rosa. Nei giorni scorsi si è parlato degli accordi con De Vrij e Calhanoglu per il prolungamento del contratto, mentre per quanto riguarda Bastoni c’è stato un primo incontro per gettare le basi. Nella giornata odierna invece è emerso un caso rinnovo che vede coinvolto uno dei giocatori simbolo per la squadra nerazzura.
In salita il rinnovo di Handanovic: le ultime
Samir Handanovic ha visto stravolgere la propria stagione nell’arco di poche settimane. Difatti nonostante l’arrivo di Onana, il portiere sloveno partiva avvantaggiato nelle gerarchie, grazie anche al suo carisma e alla sua leadership in campo, che l’avevano portato al ruolo di capitano. Ma complice un’inizio di stagione sottotono, con prestazioni quasi horror e con numerose critiche nei suoi confronti, lo sloveno è stato fatto accomodare in panchina.
Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe intenzione di rinnovare Handanovic per un’altra stagione, ma rivedendo i costi dell’ingaggio. La società nerazzurra sembra intenzionata a proporre allo sloveno un rinnovo con ruolo di secondo portiere, e con lo stipendio attuale di 2,5 milioni quasi dimezzato.
Viste le premesse, il rinnovo di Handanovic con l’Inter non è per nulla scontato, ed anzi è molto probabile un suo addio al termine della stagione.