Niente conferenza stampa per Simone Inzaghi alla vigilia della partita con la Fiorentina. Tuttavia l’allenatore dell’Inter ha comunque analizzato i temi più importanti della sfida di San Siro parlando ad Inter Tv.
Inter-Fiorentina, parla Inzaghi
Sulla sosta per le nazionali: “Ci mancano gli allenamenti di oggi e di domani. Tuttavia sicuramente oltre a Calhanoglu non ci sarà Skriniar e probabilmente Dimarco. Noi però pensiamo alla partita di domani contro la Fiorentina, è inutile guardare a ciò che è stato“.
Sugli infortuni: “Conosciamo l’importanza che ha Calhanoglu nella nostra squadra, lo stesso discorso vale per Skriniar e Dimarco. Li stiamo monitorando ogni giorno insieme allo staff medico. Cercheremo di recuperarli nel più breve tempo possibile perché abbiamo bisogno di tutti con così tante partite”.
Sulla Fiorentina: “Troveremo una squadra in forma e motivata, che sta andando bene in Europa e in Coppa Italia. La Fiorentina sta facendo grandi cose, soprattutto negli ultimi tempi. Servirà la migliore Inter“.
Su Lukaku: “Romelu è tornato e ha segnato diversi gol in Nazionale, siamo contenti. Chiaramente per quello che abbiamo creato nelle ultime partite abbiamo finalizzato poco, però sono fiducioso perché abbiamo lavorato su questo problema“.
Enrico Coggiola