Il rinnovo di Alessandro Bastoni è uno dei temi più rilevanti per la programmazione futura dell’Inter. Infatti negli ultimi giorni la società si è incontrata con l’agente di Bastoni, Tullio Tinti, per definire la trattative e per cercare di trovare un accordo.
Accordo che sembra farsi più vicino se consideriamo lo sviluppo degli ultimi giorni. Infatti l’agente del difensore ha dichiarato nei giorni scorsi: “Sono i primi incontri, stiamo parlando. Bastoni è tifoso dell’Inter, non so perché i tifosi debbano essere agitati. Da parte del giocatore c’è grande interesse per rimanere in nerazzurro“.
Inoltre bisogna aggiungere un nuovo indizio dell’ultimo minuto. Infatti Marotta, a margine dall’assemblea di Lega a Milano, ha rilasciato delle dichiarazioni per ciò che riguarda il futuro di Bastoni.
A Marotta è stato chiesto, come riportato da TuttoMercatoWeb, se nutrisse fiducia per il rinnovo. Marotta ha risposto così: “Sì, fiducia, fiducia, fiducia”. Breve perché il tempo è poco, ma le sensazioni per la permanenza di Bastoni sono buone.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 1 Aprile 2023 - 09:00