Futuro Lukaku, Potter esce allo scoperto in conferenza: l’annuncio

Per l’Inter di Simone Inzaghi oggi comincia il rush finale della stagione. I nerazzurri, impegnati questo pomeriggio alle 18 a San Siro contro la Fiorentina, devono ricominciare subito con il piede giusto ed è quindi obbligatorio invertire la rotta dopo le ultime uscite prima della sosta nel mese di marzo.

Inzaghi potrà contare su un Romelu Lukaku rivitalizzato dai match con il suo Belgio in cui ha trovato 4 gol in due partite: una tripletta contro la Svezia e un gol nella sfida successiva contro la Germania. Tra gli impegni dei nerazzurri, oltre il campionato e la Coppa Italia, c’è la doppia sfida dei quarti di finale di Champions League contro il Benfica. Nella massima competizione europea c’è anche il Chelsea che ai quarti affronterà il Real Madrid.

Futuro Lukaku, le parole di Potter

Potter
Potter

L’allenatore del Chelsea, Graham Potter, alla vigilia della sfida di campionato dei Blues contro l’Aston Villa ha parlato anche del futuro di Romelu Lukaku. Di seguito le sue parole.

È ancora un giocatore del Chelsea e ovviamente lo stiamo monitorando. Capiamo dove si trova, è in prestito. Romelu è un giocatore fantastico, lo conosciamo e ci piace. Ma, ancora una volta, dobbiamo parlarne in estate.

Gestione cookie