Ultimi minuti di attesa e presto sarà Inter Fiorentina, le compagini di Inzaghi e Italiano sono pronte a darsi battaglia sul prato di un San Siro stracolmo di tifosi nerazzurri pronti a sostenere i propri beniamini verso una vittoria che sarebbe a dir poco fondamentale in ottica Champions League.
Alcune defezioni in casa Inter dove Inzaghi non potrà contare sui suoi migliori 11, alcune assenze anche per Vincenzo Italiano che però non andranno ad intaccare più di tanto la formazione titolare.
Inter-Fiorentina, le formazioni ufficiali
Nei nerazzurri è fuori Calhanoglu, Senza di lui il turco, a centrocampo spazio per Mkhitaryan con Brozovic e Barella. Sulle fasce spazio a Gosens e Dumfries, non verrà rischiato Dimarco. In attacco spazio al “Tucu” Correa affianco a Romelu Lukaku. Bastoni è recuperato e completerà il terzetto difensivo.
Out Jovic per Italiano, Ikoné e Saponara sulle fasce. Castrovilli, Bonaventura e Mandragora pronti a formare la linea mediana, con Barak che parte fuori. Linea difensiva da Dodò, Igor, Quarta e Biraghi.
FORMAZIONI UFFICIALI
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Lukaku. All. Inzaghi
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Castrovilli, Mandragora; Ikoné, Cabral, Saponara. All. Italiano
Andrea Mariotti