Dopo la sosta per le nazionali, l’Inter di Simone Inzaghi è pronta a scendere nuovamente in campo. I nerazzurri cominciano il mese di aprile da dove avevano lasciato, a San Siro, dopo la sconfitta per 0-1 contro la Juventus.
Gli uomini di Simone Inzaghi alle 18 affronteranno la Fiorentina e dovranno ripartire subito con il piede giusto: perdere altri punti in campionato potrebbe compromettere la corsa per la qualificazione alla prossima Champions League.
I nerazzurri dovranno subito ricominciare con il piede giusto perché sarà un mese di aprile fitto di appuntamenti: 5 partite in campionato, i quarti di finale di Champions League contro il Benfica e la doppia sfida in semifinale di Coppa Italia contro la Juventus.
L’Inter scenderà in campo alle 18 contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, che prima della sosta aveva battuto all’Artemio Franchi il Lecce per 1-0. All’Artemio Franchi, Inter e Fiorentina all’andata hanno dato vita ad un match pirotecnico vinto 3-4 dai nerazzurri grazie alla rete di Mkhitaryan allo scadere.
Simone Inzaghi per la sfida di questo pomeriggio è pronto a lasciar fuori Lautaro Martinez e inoltre dovrà fare a meno degli infortunati Hakan Calhanoglu, Milan Skriniar, Federico Dimarco e dello squalificato Danilo D’Ambrosio.
Inter (3-5-2): Onana; Darmian, de Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Lukaku
This post was last modified on 1 Aprile 2023 - 08:56