Piove sul bagnato in casa Inter: dopo le sconfitte contro Spezia e Juventus, alla ripresa del Campionato arriva la terza sconfitta consecutiva contro la Fiorentina, la seconda davanti ai tifosi nerazzurri.
L’Inter sta vivendo sicuramente un brutto periodo: gli uomini di Inzaghi costruiscono, ma non concrettizano; quello che manca ai nerazzurri è proprio il gol, che non arriva da tre partite consecutive.
Coppa Italia, Juventus-Inter: tifosi bianconeri già in clima
Archiviata la partita di Campionato, l’Inter scenderà in campo già martedì contro la Juventus, sfida valida per l’andata di semifinale di Coppa Italia. Fino a qui, la Juventus ha vinto entrambe le sfide contro i nerazzurri, che però hanno la possibilità di riscattarsi con le due partite di Coppa Italia e raggiungere la finale.
Subito dopo il triplice fischio a San Siro, è iniziata la sfida allo Stadium tra Juventus ed Hellas Verona. Prima dell’inizio del match, curioso episodio tra gli spalti: i tifosi bianconeri, che sicuramente avranno atteso il risultato finale dei nerazzurri, hanno iniziato a cantare “Chi non salta nerazzurro è” appena hanno saputo della sconfitta dell’Inter.
La sfida dunque è aperta prima dei 90 minuti, soprattutto con i tifosi che sicuramente regaleranno grandi emozioni sia fuori che dentro al campo, prima, durante e dopo il match.