Mercato Inter, Marotta guarda al futuro: accordo di massima per l’attaccante

L’Inter ha cominciato nel peggiore dei modi il mese di aprile con una sconfitta per 0-1 contro la Fiorentina. I nerazzurri non sono riusciti a superare la retroguardia viola nonostante le tante occasioni da rete avute. Gli errori sotto porta di Lukaku sono stati da matita rossa e quindi sembra che la dirigenza nerazzurra abbia accelerato per l’arrivo di un nuovo attaccante: Mateo Retegui.

Le ultime su Retegui

Retegui
Mateo Retegui

Il nome di Mateo Retegui nelle ultime settimane è stato molto chiacchierato a causa della convocazione ricevuta da Roberto Mancini per la Nazionale. L’attaccante del Tigre non ha deluso le aspettative con due gol in due partite. Uno dei club più interessati all’attaccante italo-argentino è l’Inter che, come riportato da Sportmediaset, ha raggiunto un accordo con il Tigre per Mateo Retegui.

L’accordo di massima sarebbe stato raggiunto sui 18 milioni di euro e c’è la possibilità di inserire nella trattativa Facundo Colidio, giocatore dell’Inter già in prestito al Tigre. Il patto però ha una scadenza di 2 settimane, senza il sì definitivo nerazzurro l’intesa salterebbe e le altre pretendenti potrebbero provare il sorpasso sull’Inter nella corsa all’attaccante oriundo.

Gestione cookie