Inter, Lukaku spreca ma è l’attacco a non girare più: il club riflette

La decima sconfitta in campionato dell’Inter ha certificato la crisi dei nerazzurri che non riescono più a vincere e neanche l’attacco adesso gira più.

Tre sconfitte di fila in campionato e un solo gol realizzato – su rigore – contro lo Spezia. Numeri che evidenziano il grave problema in attacco.

Troppe le occasioni create dai nerazzurri che non è riuscita a concretizzare. Lukaku ieri è stato protagonista in negativo di una prestazione al di sotto di quello che era riuscito a far vedere in nazionale e adesso anche il suo futuro è in bilico.

Inter Fiorentina Lukaku
Romelu Lukaku Inter

Nuovo prestito difficile per Lukaku: il club riflette

Non solo Lukaku, però, protagonista in negativo dell’attacco dei nerazzurri. Simone Inzaghi nella sfida di ieri ha dato spazio nuovamente a Correa che, ancora una volta, ha deluso e per questo è sempre più probabile un addio al termine della stagione.

Lo stesso Lautaroarranca da settimane” si legge su La Gazzetta dello Sport ed Edin Dzeko, invece, anche è sparito. L’attaccante bosniaco ha segnato una sola rete in questo 2023.

Lukaku, invece, ha segnato appena 3 gol in 16 gare e adesso, spiega la rosea, è difficile anche un nuovo prestito. Il club starebbe riflettendo ma con questi numeri è difficile al momento ipotizzare una nuova conferma.

Giornata no si potrebbe azzardare, se solo non ci fosse tutto il vissuto stagionale: finora solo il gol che ha eliminato il Porto pende dal lato della bilancia di Rom, mentre dall’altro pesa un lungo rosario di prestazioni tendenti al grigio” si legge sulla rosea

Gestione cookie