Calciomercato Inter, Di Gregorio se parte Onana? L’agente esce allo scoperto

L‘Inter di Simone Inzaghi è concentrata solamente sulla partita di domani sera contro la Juventus. Un match fondamentale per la stagione nerazzurra con gli uomini di Inzaghi che sono chiamati a rialzarsi dopo la sconfitta contro la Fiorentina di sabato.

La dirigenza nerazzurra, però, è al lavoro anche per programmare al meglio la prossima stagione. In casa Inter, sono diversi i giocatori che possono lasciare la maglia nerazzurra.

Nelle ultime settimane, nella lunga lista dei partenti, si è aggiunto anche Onana, autore di una buona stagione da titolare al posto di Handanovic. Le voci su una sua possibile partenza si sono fatte sempre più insistenti e l’Inter si è adoperata per non farsi trovare impreparata.

Tra i nomi al vaglio di Ausilio e Marotta, c’è anche quello di Michele Di Gregorio, portiere del Monza che è cresciuto nelle giovanili nerazzurre.

Di Gregorio Inter
Di Gregorio Inter

Di Gregorio all’Inter? “Mai dire mai”

Carlo Alberto Belloni, agente del giocatore, ha parlato ai microfoni di Nicolò Schira, esperto di mercato. Secondo l’agente, non è impossibili ipotizzare un passaggio in maglia Inter del suo assistito dopo la grande stagione con il Monza in Serie A.

Di seguito un estratto dell’intervista:

L’Inter però se l’è fatto scappare per soli 4 milioni…
“Un peccato. Michele ha iniziato nelle giovanili nerazzurre dall’età di 7 anni, facendo tutta la trafila del vivaio fino a vincere lo scudetto Primavera da capitano. Non le nascondo che uno dei suoi sogni era quello di giocare a San Siro con la maglia dell’Inter…”.

Dovesse partire Onana, si parla di un Inter interessata a Vicario e a Di Gregorio.
“Nel mercato mai dire mai. Per ora mi accontenterò di vederlo tra due settimane protagonista a San Siro da avversario. Sulla trattativa Inter-Monza per Michele posso dire che è stato molto abile il Dottor Galliani ad accaparrarselo. Ci ha sempre creduto moltissimo in Michele, tanto da respingere il tentativo dell’Inter di una possibile recompra sul cartellino. E i fatti gli hanno dato ragione”.

Gestione cookie