Curva Nord Inter, comunicato durissimo: “Raggiungete questi tre risultati o vi tratteremo come meritate”

L’Inter di Simone Inzaghi sta attraversando uno dei momenti più complicati della stagione. La sconfitta contro la Fiorentina di sabato sera e la roboante vittoria del Milan hanno fatto scivolare i nerazzurri al 4° posto in classifica.

Nelle ultime cinque partite di Serie A, l’Inter ha collezionato quattro sconfitte e una sola vittoria. Sicuramente un ruolino di marcia troppo negativo per una squadra di questo valore e che compete per obiettivi importanti come i quarti di finale in Champions League e punta a vincere la Coppa Italia.

Proprio alla vigilia del match di Coppa Italia contro la Juventus, la Curva Nord nerazzurra ha diramato un durissimo comunicato contro la squadra e l’intero club interista.

Comunicato Curva Nord
Comunicato Curva Nord

Comunicato Curva Nord, i tifosi pretendono risultati!

I tifosi, ora, pretendono che la squadra porti a casa i risultati che per un club di questo livello sono un traguardo minimo.

Di seguito il comunicato:

“Coppa Italia, passaggio turno e qualificazione Champions ultima spiaggia. Abbiamo sempre dato sostegno, non abbiamo mai smesso di star vicino alla squadra neppure dopo i peggiori risultati stagionali, ma adesso la pazienza ha un termine.

Il termine sono i tre risultati minimi che reputiamo una squadra come la nostra abbia il dovere di conseguire visto il punto in cui siamo arrivati e i valori di squadra superiori che siamo certi possano ancora esprimere.

Se abbiamo tollerato i risultati altalenanti in un campionato che per meriti di altri non si è rivelato alla nostra portata, adesso è tempo di perseguire quelli che con merito ci vedono ancora in una corsa che non si deve arrestare.

Per queste ragioni resteremo a fianco ancora una volta ai nostri colori ma sia chiaro che la pazienza è finita e se non raggiungeranno questi risultati, riterremo tutti responsabili e li tratteremo come meritano.

Rispettate la nostra maglia e la nostra storia, chi non dà tutto non dà niente”.

Gestione cookie