Uno dei profili di maggiore interesse di questo campionato è certamente Tommaso Baldanzi, trequartista che sta facendo molto bene con l’Empoli.
Sul giovane talento italiano ci sono i fari puntanti di diverse big italiane, tra cui l’Inter sempre vigile sui giovani talenti.
A parlare del futuro del centrocampista è stato Michele Bianchini Mortani, collaboratore di Andrea Pastorello, membro dell’entourage del calciatore dell’Empoli.
Mortani: “Confermo l’interesse di big italiane e europee”
Intervistato da SportItalia, Michele Bianchini Mortani ha parlato dell’interesse delle big italiane e non solo: “Non faccio nomi, mi limito a confermare l’interesse delle big italiane. Aggiungo poi che Tommaso è seguito anche da diversi importanti club europei. In ogni caso, lui non si fa minimamente condizionare da queste voci: sta pensando solo all’Empoli e a concludere questo campionato nel migliore dei modi”.
Infine, gli è stato chiesto se con il passaggio ad una big possa rischiare di giocare poco come Asllani all’Inter. Di seguito la sua risposta:
“Non mi piace fare confronti con altre persone dal momento che ogni singolo giocatore va analizzato caso per caso e considerando altresì il relativo contesto di riferimento. Chiaro che per qualsiasi giovane non è mai facile il passaggio in una big, ma Tommaso è perfettamente in grado di arrivare ad alti livelli.“