Il retroscena degli spogliatoi. Gli ultimi minuti della sfida tra Juventus ed Inter, valevole per la semifinale di andata della Coppa Italia, ha avuto modo di regalare nel finale scene degne di un film targato Bud Spencer e Terence Hill.
Già nella partita di campionato dello scorso 19 marzo si era intravista più di qualche scintilla al finire della partita: in quell’occasione ad accendere la miccia ci pensarono Paredes e D’Ambrosio, entrambi espulsi dopo il triplice fischio.
Ieri sera invece, i grandi protagonisti del parapiglia generale scatenatosi dopo il pareggio di Lukaku sono stati Juan Cuadrado e Samir Handanovic. I due, dopo uno scambio di battute parventi pacifiche, sono arrivati, purtroppo, alle mani, scatenando una vera e propria zuffa generale, a cui si sono poi uniti i rispettivi compagni di squadra sia dell’uno che dell’altro. Ma tutto ciò non sembra si sia limitato al terreno di gioco.
Juventus-Inter: cosa è accaduto negli spogliatoi?
Come riportato anche da Tuttosport, la prima citata zuffa si sarebbe poi protratta addirittura al rientro negli spogliatoi, più precisamente sotto il tunnel che porta ad essi.
Il colombiano della Juventus e lo sloveno dell‘Inter sono poi stati espulsi dal direttore di gara, allo sbocciare della loro “incomprensione”.
Giulio De Pino