Dal triplice fischio di massa, non si parla d’altro. Il caso Lukaku con annesso episodio di razzismo e parapiglia finale è al centro del dibattito di ogni salottino calcistico sui social e di ogni discorso tra gli appassionati.
Un nuovo episodio di razzismo ha scatenato le risposte e la solidarietà verso l’attaccante belga di molti calciatori di fama mondiale, tra cui Rashford e Mbappè, che non hanno fatto mancare il loro disappunto verso questi fatti.
Lo stesso sdegno lo ha provato un ex calciatore, tra le altre di Lazio e Napoli, Bruno Giordano, che, però, intervenuto a Radiosei, ha voluto rimarcare un atteggiamento poco consono dello stesso ex Manchester United, Everton e Chelsea.
Queste le parole:
“Non mi è piaciuto il parapiglia finale fra Inter e Juve. Sono due squadre importanti, sembrava una scena da dilettanti allo sbaraglio. Inconcepibile, soprattutto per giocatori di questo livello. Lukaku è un grande professionista, poteva esultare con i compagni ed evitare di accendere ulteriormente gli animi”
Beniamino Pasquariello
This post was last modified on 6 Aprile 2023 - 23:51