In vista dell’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Benfica, l’Inter potrebbe non recuperare in tempo due titolari, attualmente infortunati.
Difatti, stando alle ultime indiscrezioni della Gazzetta dello Sport, filtrano ancora parecchi dubbi da Appiano Gentile in merito alle condizioni di Milan Skriniar e Hakan Calhanoglu. I due non risultano tra i convocati per la trasferta di oggi a Salerno e, molto probabilmente, potrebbero non partire neanche per l’importante sfida di Champions in Portogallo.
Verso Benfica-Inter, il punto sulle condizioni di Calhanoglu e Skriniar
L’assenza del difensore slovacco è quasi certa: l’ex Samp non ha infatti svolto allenamenti in gruppi e, nonostante continui a svolgere lavoro differenziato, accusa ancora dolore al nervo sciatico.
Leggermente diversa la situazione dell’ex centrocampista del Milan. Secondo la rosea, lo staff nerazzurro sarebbe ottimista riguardo un suo recupero lampo: sebbene finora abbia svolto solo lavoro di fisioterapia, tra oggi e domani dovrebbe ricominciare ad allenarsi sul campo e tentare, infine, di rientrare tra i convocati per il match contro il Benfica.
Non è della stessa opinione, però, il Corriere dello Sport, il quale precisa che difficilmente il turco riuscirà a lasciarsi velocemente alle spalle la distrazione muscolare all’adduttore destro riscontrata la scorsa settimana in nazionale contro la Croazia.