Altro stop per l’Inter di Simone Inzaghi: dopo le tre sconfitte consecutive contro Spezia, Juventus e Fiorentina, arriva il pareggio contro la Salernitana.
I nerazzurri partono forte e trovano il gol nei minuti iniziali grazie a Gosens; con i minuti, l’Inter cala di intensità, costruisce ma non riesce a trovare la via del gol, nonostante le numerose occasioni davanti a Ochoa. A punire nei minuti finali l’Inter è l’ex Candreva, con un eurogol al 90′.
Al termine della partita, ad intervenire ai microfoni di DAZN da bordo campo, è proprio Antonio Candreva, che rivela l’intenzione che aveva in occasione del gol e parla della prestazione della squadra granata:
Era un cross, ma ogni tanto un po’ di fortuna ci vuole. Non siamo per niente soddisfatti per il nostro primo tempo ma, comunque, abbiamo reagito bene. Sono qui per aiutare i miei compagni a raggiungere la salvezza e, questi risultati recenti, ci danno grande fiducia. Settimo gol all’Inter? Con lavoro ed umiltà si può raggiungere qualsiasi risultato.
This post was last modified on 8 Aprile 2023 - 08:53