L’Inter non riesce più a vincere: in Campionato, i nerazzurri non trovano la vittoria da 4 giornate; a queste, si aggiungono anche gli ultimi pareggi in Champions League e in Coppa Italia, rispettivamente contro Porto e Juventus.
Arrivati a questo punto, con le rivali che continuano a correre, si fa sempre più difficile la qualificazione alla prossima Champions League; la squadra di Inzaghi, poi, è ancora in corsa per un posto in finale di Coppa Italia e uno in semifinale di Champions.
Nella partita odierna contro la Salernitana, l’Inter si è portata in vantaggio nei minuti iniziali grazie al gol di Gosens; per il resto della partita, i nerazzurri hanno creato molto ma non sono riusciti a trovare la via del gol: la mancanza del reparto offensivo ora sta diventando un vero problema, perché l’Inter fa fatica a segnare.
Nei minuti finali la beffa: la squadra nerazzurra subisce il pareggio grazie ad un clamoroso gol dell’ex Antonio Candreva, che ha fatto esplodere l’Arechi. Incredulità tra i volti dei nerazzurri che, nonostante una buona gara, non riescono a trovare la vittoria.
Al termine del match contro i granata, Andrè Onana, portiere dell’Inter, ha voluto lanciare un messaggio chiaro a squadra e tifosi, attraverso una storia sul proprio profilo Instagram: “Nessuno ha detto che sarebbe stato facile. La gloria più grande non è non cadere mai, ma rialzarsi sempre“.
This post was last modified on 7 Aprile 2023 - 22:14