L’eventuale rinnovo di Stefan De Vrij con l’Inter dipenderà dal raggiungimento o meno di un obiettivo stagionale dei nerazzurri.
La permanenza del centrale olandese a Milano è ancora a rischio. Il contratto dell’ex Lazio scadrà infatti al termine dell’attuale stagione, il 30 giugno del 2023. Se il club nerazzurro dovesse decidere infine di proporgli un prolungamento del contratto, l’accordo andrebbe dunque definito in tempi brevi.
Nel post partita della gara contro la Salernitana, lo stesso giocatore ha parlato di tale scenario ai microfoni di Dazn, svelando che “questa settimana ci sarà un altro incontro” e concluendo poi con “vediamo come andrà“.
Secondo quanto riferito da Tuttosport, in questo summit con l’entourage del difensore, l‘Inter potrebbe offrirgli un biennale da 4 milioni all’anno, a patto che, però, la squadra riesca a qualificarsi ai gironi della prossima Champions League . Anche per il rinnovo di De Vrij, dunque, sarà necessario che i nerazzurri centrino l’obiettivo quarto posto.
This post was last modified on 8 Aprile 2023 - 16:25