Salernitana-Inter, il gesto di Lukaku non è passato inosservato: il messaggio della Curva Nord

Al termine della gara contro la Salernitana, Romelu Lukaku ci ha tenuto a scusarsi con i tifosi nerazzurri presenti all’Arechi.

La prestazione del belga è stata infatti macchiata da alcuni errori in fase realizzativa, specialmente nella ripresa quando, a pochi passi dalla porta avversaria, rimasta praticamente sguarnita, il suo tiro di testa ha scheggiato la traversa.

Il risultato era ancora sull’1-0 e, probabilmente, un eventuale raddoppio del vantaggio avrebbe indirizzato la partita su binari ben diversi.

Salernitana Inter Lukaku Curva Nord

Il messaggio della Curva Nord dopo il bel gesto di Lukaku: “Metterci la faccia sempre”

Alla luce del pareggio finale, maturato grazie alla rete di Candreva al 90° minuto, Lukaku si è diretto sotto il settore ospiti, assumendosi dunque le proprie responsabilità di fronte al popolo nerazzurro.

Un gesto che non è passato affatto inosservato alla Curva Nord, che ha voluto mostrare tutto il proprio apprezzamento con un messaggio sulle proprie Instagram Stories:

Metterci la faccia sempre, non importa se le cose vanno bene o male, quello che conta è prendersi le proprie responsabilità. Nella buona sorte e nelle avversità, io ci sarò”.

Gestione cookie