Dopo l’ennesimo passo falso in campionato la posizione di Simone Inzaghi all’Inter è ancora più in bilico. La sfida di martedì contro il Benfica, in caso di risultato negativo, potrebbe essere addirittura l’ultima sulla panchina nerazzurra.
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sui possibili sostituti di Simone Inzaghi per la prossima stagione. Oltre i nomi che circolano ormai da qualche settimana (De Zerbi, Conte, Thiago Motta), secondo la rosea è tornato di moda un profilo già accostato all’Inter in tempi non sospetti.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta l’Inter starebbe seguendo anche il profilo di Sergio Conceicao. Il tecnico del Porto ha ancora un anno di contratto e portarlo via non sarà semplice, spiega la rosea.
Ma il nome dell’allenatore del Porto intriga e non poco la dirigenza dell’Inter. “Ambizioso e preparato, giovane ma con una grande esperienza a livello internazionale, e poi anche “aziendalista””, si legge sulla rosea.
Il tecnico predilige il 4-2-3-1 ma ha grandi capacità di riuscire ad adattarsi con i calciatori che si ritrova a disposizione. Motivo per la quale è finito nella lista degli allenatori del post Inzaghi
This post was last modified on 10 Aprile 2023 - 10:37