Per affrontare al meglio l’impegno di Champions League contro il Benfica e per cercare di lasciarsi alle spalle un periodo decisamente negativo in casa nerazzurra, l’Inter dovrà affidarsi anche alla classe e all’esperienza di Edin Dzeko, che in queste ore ha parlato ai microfoni di TV N1 Sarajevo.
Tra i vari temi trattati, il bomber ha parlato anche di futuro e della sua situazione contrattuale con la società nerazzurra, preannunciando novità a stretto giro pur non sbilanciandosi troppo.
Di seguito, le parole del numero nove:
“In questa stagione ho già vinto la Supercoppa italiana, ma l’obiettivo di ogni stagione è vincere un trofeo. Qui a Milano ho già vinto tre Coppe e so quanto sia importante per un club come l’Inter essere in lotta per lo scudetto. Contro la Juve, in Coppa Italia, dobbiamo giocare meglio rispetto a quanto fatto all’andata per arrivare in finale”.
A proposito di Juventus-Inter, ha dichiarato:
“Martedì sono successe alcune cose che non dovrebbero trovare posto sui campi di calcio, si è già detto e scritto molto. I nostri tifosi ci hanno sostenuto per tutta la partita e volevo ringraziarli in questo modo. In quel momento ho sentito che regalare la maglia fosse il minimo che potessi fare e li ringrazio per il loro supporto. Abbiamo avuto un buon rapporto sin dal primo giorno del mio arrivo all’Inter, sono molto grato per questo”.
“Rinnovo? Presto si saprà tutto. Ci sono persone che si occupano del rinnovo, io sono concentrato esclusivamente sul campo”.
Poi, ha aggiunto: “Qualche giorno fa ho parlato di quello che ho dovuto affrontare per essere qui oggi, ovviamente, sono orgoglioso di tutto quello che ho fatto, iniziando da bambino allo Željezničar. Un giorno, quando verrà il momento, arriverà la fine della mia carriera e poi parleremo di tutto quello che ho fatto. Poteva andare meglio, forse in maniera diversa, ma quello che so per certo e quello a cui penso spesso è che sono felice di essere riuscito a fare questo tipo di percorso”.
This post was last modified on 11 Aprile 2023 - 10:37