Bastoni: “Assist a Barella? Se non gliela do si incaz*a”

L’Inter riesce in una grande impresa, i nerazzurri battono il Benfica nell’andata dei quarti di finale di Champions League ipotecando il passaggio di turno alla semifinale.

Ai microfoni di Sky e Mediaset è intervenuto Alessandro Bastoni, autore di uno splendido assist in occasione del primo gol dell’Inter firmato da Nicolò Barella con un gran colpo di testa.

Inter Bastoni
Inter Bastoni

Di seguito quanto evidenziato:

Sulla partita: L’ho detto ieri in conferenza, non abbiamo raccolto quello che meritavamo. Siamo stati lucidi, abbiamo mantenuto equilibrio e sono molto contento di quanto fatto.

Sull’assist: È una giocata collaudata, l’abbiamo fatto in Inter Juve per la prima volta, fa sempre movimenti per la squadra, se non gliela do mi fa una cazziata.

Sulle ultime prestazioni: Ero convinto che la squadra c’era, mancava sempre quel gol che ammazzava la partita questa partita ci dà carica.

Sul campionato: È stato un gioco dispendioso ma è bello fare queste prestazioni. Non possiamo fare top e flop dobbiamo essere tutti uniti anche con la società e in tutte le competizioni.

Gestione cookie