Sale la febbre da Champions League per l’Inter che questa sera riporterà i colori nerazzurri in un quarto di finale dopo 12 anni. Nonostante i nerazzurri non stiano vivendo un momento esaltante, il termometro della tensione segna caldo torrido.
Per avvicinarsi alla sfida di questa sera ci va un condottiero per l’Inter ed ovviamente non può esserci nessuno meglio di Javier Zanetti. Infatti la leggenda argentina sa come toccare le corde migliori dei tifosi nerazzurri.
Inoltre la Uefa ha rilanciato alcune dichiarazioni inedite di Zanetti, rilasciate al momento del sorteggio, come preview del quarto di finale di Champions League. Zanetti ha detto: “Sappiamo che affrontiamo una grande squadra come il Benfica. Stanno facendo molto bene il questa annata in Champions“.
Zanetti ha poi continuato: “Il Benfica ha giocatori di qualità, come Otamendi che conosco bene. Sicuramente hanno una mentalità vincente e lo stanno dimostrando nel campionato portoghese e in Champions. Di sicuro sarà una partita complicata”.
In chiusura Zanetti ha esternato il sogno dell’Inter: “Speriamo di arrivare il più avanti possibile. Sappiamo che non è semplice. I dettagli saranno fondamentali. Però vogliamo fare il meglio per arrivare fino in fondo“.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 11 Aprile 2023 - 15:14