La Champions chiama l’Inter risponde: mister Inzaghi si trasforma in Re di Coppe

Quattro partite senza vittoria in campionato? Numerose palle gol gettate al vento? Quarto posto in pericolo? Non c’è alcun problema, l’Inter risponde sul campo e sfodera un’ottima prestazione in Champions League, andando forse oltre ogni rosea aspettativa. La squadra di mister Simone Inzaghi sbanca l’Estadio da Luz con un netto 0-2 firmato Barella e Lukaku.

I nerazzurri, a dispetto di quanto è accaduto in Serie A nell’ultimo periodo, hanno capitalizzato al meglio le occasioni che hanno saputo creare, senza mai soffrire veramente gli attacchi della compagine portoghese.

Un doppio vantaggio che consente alla Beneamata di affrontare con uno spirito più tranquillo il match che andrà in scena allo Stadio Giuseppe Meazza mercoledì prossimo. All’orizzonte c’è la seria possibilità di una sfida tutta italiana in semifinale di Champions League.

Champions League, Inzaghi si veste da Re di Coppe

Mister Simone Inzaghi, giustamente criticato negli ultimi mesi per la carenza di risultati in campionato, quando arriva la Champions League si trasforma in Re di Coppe. Come spesso accaduto nella sua breve carriera, il tecnico piacentino dà il meglio di sé nelle competizione ad eliminazione diretta.

In nerazzurro ha già portato a casa tre trofei (2 Supercoppe ed 1 Coppa Italia) lo stesso ha fatto anche alla guida della Lazio. Questa volta però, il Re di Coppe sta andando oltre ed è molto vicino ad un traguardo insperato ad inizio stagione.

Per Simone Inzaghi, la Champions League, rappresenta la grande opportunità per riscattare un campionato fin qui pessimo e chissà se quest’ultimo a giugno rimarrà solo un ricordo.

Gestione cookie