Sono passati quasi 8 giorni dall’andata della semifinale di Coppa Italia tra Juventus ed Inter ma le polemiche generate in quell’occasione non sembrano essere del tutto finite.
Il popolo interista, ora come ora, sta mettendo in secondo piano la sfida con la Juventus, soprattutto dopo l’impresa di poche ore fa al Da Luz, dove gli uomini di Simone Inzaghi si sono imposti per 2-0 sul Benfica, apparso davvero in ombra rispetto a quanto ci si poteva aspettare alla vigilia.
Intanto, sempre a proposito del derby d’Italia, è arrivata poche ore fa un pesante richiamo per la Juventus in merito al comportamento di alcuni suoi tifosi.
Richiamo di Allianz per la Juventus: la notizia!
In particolare, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, quanto successo a Torino non ha lasciato indifferente i vertici di Allianz, sponsor detentore del naming right dello stadio bianconero.
Infatti Giacomo Campora, CEO della sezione italiana dell’azienda, ha preannunciato un richiamo ufficiale alla Juventus con un video diffuso a dipendenti e agenti.
Queste le sue dichiarazioni : “Manderò una lettera ai vertici del club perché non ritengo assolutamente accettabile che giocatori che portano il nostro marchio sulla maglia tengano atteggiamenti del tutto censurabili e su cui non ammettiamo alcuna scusa legata all’agonismo sportivo”.