Altra stoccata di Materazzi alla Juventus: c’entra Lukaku

L’Inter ha vinto e convinto allo Stadio Da Luz di Lisbona contro il Benfica. I nerazzurri si sono così aggiudicati il match di andata contro il Benfica con il risultato di 2-0 e si sono portati in vantaggio nel doppio confronto che porta alle semifinali di Champions League.

Le reti per l’Inter sono state siglate da Barella con un colpo di testa su assist di Bastoni e da Romelu Lukaku su calcio di rigore dopo un fallo di Joao Mario.

Come in occasione della semifinale d’andata contro la Juventus, Lukaku ha trasformato il penalty concesso dall’arbitro e ha esultato come contro i bianconeri.

Questa volta, però, non c’è stato alcun parapiglia dopo l’esultanza del centravanti belga che poi ha proseguito tranquillamente il match.

La sua esultanza, nel post partita, è stata riproposta anche dai canali social della società nerazzurra e questa è stata pubblicata anche da Marco Materazzi sul suo profilo Instagram.

Storia Instagram Materazzi Lukaku

L’ex difensore dell’Inter oltre a pubblicare l’istantanea, ha commentato in maniera ironica l’immagine. L’ex numero 23 nerazzurro ha aggiunto la didascalia “Yellow card“, facendo riferimento proprio agli eventi di Juventus-Inter all’Allianz Stadium quando Lukaku fu ammonito e espulso perchè la sua esultanza venne ritenuta provocatoria dall’arbitro.

Un’altra stoccata, dunque da parte di Materazzi nei confronti della Juventus, dopo che nei giorni scorsi aveva ammesso di “odiare sportivamente” il club bianconero.

Gestione cookie