Incredibile prestazione dell’Inter in Champions League contro il Benfica, a Lisbona. I nerazzurri vincono 0-2 all’andata e mettono in cassaforte un risultato fondamentale ai fini del ritorno che si giocherà a San Siro.
Nel post-partita, André Onana ai microfoni di TNT Sports Brasil – noto quotidiano brasiliano – ha commentato così il risultato dei nerazzurri. Di seguito quanto riportato dalla redazione:
“Il momento non è semplice, ma abbiamo fatto molto bene qui: manca ancora molto, perché il Benfica è un ottimo avversario. Siamo riusciti a soffrire insieme e abbiamo approfittato delle occasioni che ci hanno concesso: ci siamo sacrificati molto, e abbiamo raccolto i frutti.
Onana: “possibile vittoria dell’Inter in Champions, Coppa Italia e campionato”

Il portiere nerazzurro, poi, conclude con affermazioni che mostrano un gruppo sicuro dei propri mezzi e che non teme alcun calo, anzi. Onana, dunque, rilancia per il finale di stagione:
“Siamo in gioco in tre competizioni, dobbiamo provare andare avanti: daremo tutto per provare a vincere quello che possiamo, altrimenti ci riproveremo il prossimo anno”.