Inter-Barcellona non è solo Champions League. Ebbene sì, i due club negli ultimi mesi hanno vissuto a stretto contatto viste le due gare ai gironi, che hanno visto i blaugrana eliminati e spediti in Europa League, ma non solo. Tra le due parti ci sono stati diversi contatti riguardanti il calciomercato.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, tra il club italiano e quello spagnolo qualcosa si sta muovendo. Infatti, Piero Ausilio è volato a Barcellona per incontrare Alemany e Crnjar, quest’ultimo procuratore di Araujo e di mister Roberto De Zerbi, accostato ai nerazzurri nelle scorse settimane.
Blitz di Ausilio negli uffici del Barcellona, torna di moda lo scambio Brozovic Kessié? La situazione
I motivi di questo incontro non sono stati resi noti, ma la Rosea ipotizza che potrebbe essere tornata di moda la linea che vedeva Marcelo Brozovic al Barcellona e Franck Kessié all’Inter. L’ivoriano non ha trovato la giusta continuità in Liga e l’ostacolo è proprio il suo ingaggio, mentre i blaugrana per tesserare nuovi calciatori dovranno liberare spazio in rosa.
Per i ragazzi di mister Simone Inzaghi è il momento più delicato della stagione, l’andata dei quarti di Champions League ha visto i nerazzurri vincere per 2-0 a Benfica, mentre in campionato è vietato sbagliare visti gli ultimi 4 risultati negativi e una lotta per la qualificazione alla prossima Champions ancora molto aperta.