Curva Sud Juventus, Biasin: “Giusto sospendere la chiusura, ma si doveva rivedere il giallo su Lukaku”

La Corte Sportiva d’Appello oggi si è pronunciata in merito al ricorso proposto dalla Juventus in seguito alla decisione di chiudere la Tribuna Sud dell’Allianz Stadium dopo i fatti accaduti in Coppa Italia. La Corte ha deciso di sospendere la sentenza, con la Juventus che dunque avrà la Tribuna Sud aperta. Sono arrivate numerose reazioni dal mondo social dopo questa decisione, tra cui quella del noto giornalista Fabrizio Biasin.

Il tweet di Biasin dopo la sospensione della sentenza

Lukaku in campo a San Siro durante Inter-Udinese Biasin
Inter Lukaku

Il giornalista Fabrizio Biasin si è espresso tramite il suo profilo Twitter in merito alla decisione della Corte Sportiva d’Appello di sospendere la chiusura della Tribuna Sud della Juventus. Biasin ha accettato la decisione, ritenendolo giusta, ma ha avuto da ridire qualcosa in merito al giallo che fu estratto a Lukaku nel finale di Juventus-Inter.

Di seguito il tweet di Fabrizio Biasin:

“Cori razzisti a Lukaku, sanzione sospesa e curva Juve aperta’ Questa decisione è giusta: la Juve ha collaborato. Quello che poteva fare la Figc era rivedere il giallo a Lukaku: non per vederlo in campo nella semifinale di ritorno (chissenefrega), ma per ragioni di buonsenso”.
Gestione cookie