Inter-Monza, risposta sorprendente dei tifosi: il comunicato del club!

Per l’ennesima volta in stagione il pubblico nerazzurro risponderà presente. Sabato l’Inter affronterà il Monza in una cornice di pubblico che ormai non è più una novità. Sold out in arrivo: mancano solo qualche centinaia di biglietto nel terzo anello e poi sarà tutto esaurito.

Di seguito il comunicato nerazzurro:

Ci aspettano due notti roventi a San Siro. A distanza di pochi giorni saranno il Monza e il Benfica gli ospiti della nostra Inter: sabato i ragazzi di Inzaghi scenderanno in campo in campionato contro la squadra brianzola, mercoledì affronteranno il ritorno dei quarti di Champions League.

Come sempre la risposta del pubblico nerazzurro sarà entusiasmante, con San Siro che sarà sold-out, con una cornice unica e ormai consueta.

Per Inter-Monza sono in vendita gli ultimi tagliandi a disposizione con prezzi a partire da 10 € per il terzo anello“.

Inter-Monza, cancelli aperti alle 18.45

L’invito per tutti i tifosi è quello di recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio, per completare le procedure di controllo all’ingresso. L’apertura dei cancelli è prevista per le 18:45.

NOTA – Ad eccezione degli ingressi 2, 3 e 10, obbligatori, tutti gli altri ingressi riportati sui biglietti sono solo consigliati: è consentito perciò entrare dagli ingressi più liberi, per evitare lunghe code“.

Gestione cookie